Amore per lo psichiatra

Sto in terapia da un anno con questo medico psichiatra sulla quarantina.
Io ho 20 anni e sto in terapia per motivi di autolesionismo e depressione.
Ho una storia di due anni con il mio ragazzo ma è la seconda volta che mi infatuo del dottore. Non riesco a smettere di pensarlo.
A volte invece provo rabbia nei suoi confronti. Però mi piace quando vi è un contatto visivo .
Un mese fa mi ha messo un dito sul polso perche mi sentivo male e voleva sentire i battiti e quel contatto fisico mi ha stravolta.
Perche succede questo? Il primo giorno che sono andata in terapia lo trovavo goffo e non di bellissimo aspetto ora invece stravedo per lui.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Verosimilmente ha a che vedere con il suo tipo di disturbo, che comporta questi improvvisi entusiasmi e sogni a occhi aperti, con il problema che rischia di condizionare negativamente il ruolo del medico stesso.

Che cura sta facendo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini