Giorni ho problemi legati all'erezione qnd devo avere rapporti sessuali

Buongiorno stimati dottori
Da circa 20 giorni ho problemi legati all'erezione qnd devo avere rapporti sessuali.
Fino 10 giorni fa mi masturbavo circa 3-4 volte al giorno,poi ho dovuto smettere perchè ho una infiammazione alle vie urinarie e sto prendendo antibiotici.
Riscontro un lieve miglioramento di erezione,ma ho ancora problemi di erezione completa ed anche mancanza di desiderio.
Se puó aiutare affronto un periodo di grande stress per problemi economici...
Volevo chiedere...stress e masturbazione incidono cosí tanto?
Cosa consigliate perfavore?
É una situazione veramente imbarazzante per me...non so come uscirne.
Se volete rispondere sarei grato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non vedo grosse problematiche nella sua lettera sospende per un attimo certe attività eviti di pensarci troppo e vedrai che in una ventina di giorni un mese al massimo tutto tornerà come prima se questo non accadesse consulti un collega
[#2]
dopo
Utente
Si,cosí faró...
Mi scusi se la domanda sembrava un pó stupida,peró sono un tipo ansioso e volevo qualche parere.
La ringrazio e le auguro tanti anni ancora di pratica medica serena.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Ah,dottore...non si preoccupi di darmi del lei e chiamarmi signore...ho 20 anni...mi dia del tu...
Le do io del lei per rispetto.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
Aveva ragione lei.
Dopo 6 giorni di completa astinenza tutto è tornato normale.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vede delle volte ci si azzecca
[#6]
dopo
Utente
Dottore lei è molto simpatico... :-)
Leggo gli articoli.
Grazie
Cordiali saluti