Lo screening perché i valori x l'ipotiroidismo sono un po al limite riporto i dati del primo

salve
gentili dottori son Raffaele papa di Mattia stamattina sono stato contattato dall'ospedale dove e nato mio figlio
mi hanno chiesto di ripetere lo screening perché i valori x l'ipotiroidismo sono un po al limite riporto i dati del primo screening

TSH 6,6
T4 10,4
volevo sapere se mi devo preoccupare oppure sono solo valori di assestamento
la dottoressa mi ha fatto notare che solo il THS e al limite perché doveva essere al di sotto di 6 come valore di riferimento

aspetto una vostra risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in questi casi è opportuno, come suggerito dai colleghi, di ripetere l'esame e molto spesso i valori rientrano nella norma.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie speriamo bene
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Di nulla e a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.