Un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento

Salve! Sono un ragazzo di 22 anni e meno di un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di correzione di idrocele (eversione-resezione della tunica vaginale) di medie dimensioni. Il testicolo operato è decisamente più grande e duro dell'altro ed ogni tanto avverto un dolore non intenso.
La cosa che mi preoccupa maggiormente è che palpando il testicolo "operato" lo sento irregolare come forma ed avverto una discreta massa, peraltro molto dura, sulla parte inferiore del testicolo stesso. Sono alquanto preoccupato. Ringraziandovi fin d'ora, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore quello è un decorso normale post operatorio. Metta un sospensorio e aspetti qualche mese e vedrai che tutto si sistema
[#2]
dopo
Utente
Dr. Giorgio Cavallini, lei pensa che il testicolo tornerà alla sua forma e dimensione normali? Quella massa sulla parte inferiore dello stesso si allevierà?
Grazie, distinti saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In genere si