Dolore fianco sinistro e inguine sx

Gentili dottori, da sabato sera dopo aver cenato, avverto un dolore, abbastanza forte al fianco sinistro e alll'inguine. A volte arriva anche dietro la schiena, sempre a sinistra. Tutto questo dolore lo sento solo se cammino o sto in piedi, una volta seduto o sdraiato non avverto nessun dolore. Vado in bagno una volta al giorno, e da due giorni, ho fatto caso alle feci, notando che sono ricoperte da un po' di muco, come dei fili gialli. Sta mattina ho visto due strisciette rosse, piccole e poco distanti tra di loro. Il medico curante, mi ha detto che probabilmente il mio dolore è dovuto ad un ernioplastica che ho fatto 8 mesi fa, però a destra. Dice che a volte capita, durante gli interventi, che non vengano isolati i nervi e questo può essere causa di dolore. Mi ha anche detto di recarmi dal chirurgo che mi ha operato per un controllo. Però tutto questo non so, se può causare muco nelle feci e soprattutto che il dolore sia a sinistra e non a destra. La cosa strana è che toccando sia l'inguine che il fianco, non sento nessun dolore. Chiedo un vostro parere su cosa potrebbe essere, perché sono un tipo molto ansioso e per sapere cosa potrei fare per scoprire l'origine di questo dolore. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La teoria del suo curante non sta in piedi!!!
A distanza non posso visitarla.
Le consiglio di farsi visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!