Psicosi mista e dipendenza da red bull

Salve gentilissimi medici avrei da porvi un paio di domande, mi hanno da poco diagnosticato una psicosi mista che tra l'altro non so ben cosa sia, dopo vi porrò delle domande su ciò...la questione principale è che nessuna terapia va mai bene ci sono sempre ritocchi da fare, anche se con il cambiamento dall'abilify all'invega di qualche mese fa ha portato i suoi frutti, ma rimanendo piatta d'umore, con scarsa iniziativa e voglia di fare le cose, trascuratezza ecc...il mio psichiatra voleva cambiarmi l'antidepressivo ( dalla paroxetina ad un bassimo dosaggio di efexor, col quale non mi trovavo bene) e aumentare ancora l'invega ( da 6 mg voleva mettermelo a 9 mg) per episodi di aggressività e stranezze, ma io da un po più di una settimana ho cominciato a bere una lattina di bevanda energizzante, il classico energy drink, ed ho notato che sto molto meglio d'umore ed ho più iniziativa, ma questo mi sta dando dipendenza perchè ad esempio se tardo l'ora mi manca la sostanza, il gusto, e la cosa psicologica di berla..Quindi ho paura di aumentare i farmaci ma ho anche paura a cosa vado in contro se bevo la redbull, a parte l'enorme quantità di zucchero, ma le sostanze nel suo contenuto. Potrei provare ad andare quindi in erboristeria e provare cose più naturali tipo bevande al ginseng? tisane al ginseng? Cosa mi consigliate di fare?
Mentre ci sono pongo un altra domanda, cosa mi aspetta con la diagnosi psicosi mista cos'è?
Grazie un saluto!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
"una psicosi mista che tra l'altro non so ben cosa sia,"

Neanche io, è una diagnosi non chiara.

L'uso di questi prodotti in una psicosi non è assolutamente consigliabile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini