Ernia inguinale dx

Buonasera a tutti i medici disponibili a darmi una risposta,anni fa mi hanno diagnosticato ernia inguinale DX e SX lieve ma oggi sono il lista d'attesa per quella dx,il problema che pur avvertendo dolori alle gambe,fastidi alla vescica(infiammazione?),delle piccole fitte rene DX e ovviamente al linguine,mi dicono che devo aspettare la lista d'attesa ed il chirurgo non avendo messo priorità, che nel giro di un anno sarò chiamato perche sono pieni!OK ma nel frattempo che faccio attendo la strozzatura o c'è una non so cosa soluzione momentanea?da tenere presente che sono affetto da RCU da 7 anni ma in terapia.Grazie anticipatamente,cordialmente.Maestri Massimo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, alcuni tipi di ernia raramente vanno incontro ad una strozzatura. Verosimilmente chi l'ha visitata ha reputato il suo un caso non urgente. Dovrà attendere o rivolgersi ad un altro centro.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore.