Analisi chimico cliniche

Salve! sono la mamma di un bimba di 10 anni.
visto che ultimamente la bimba lamenta sempre stanchezza,il pediatra li ha prescritto degli esami di laboratorio .
elenco solo quelli fuori norma:
neutrofili 23.90 (40.00-75.00)
linfociti 48.30 (20.00-45.00)
fosfatasi alcalina 1035 u/l (120-500) e questa mi preoccupa di più perché ha tre stelline di fianco
urine
leucociti 20 /ul (0-9)
batteri 284 /ul (0-150)
ps ho provato a sentire il pediatra ma oggi non c'è (patrono di reggio emilia)
se riuscite a rispondermi vi sarò veramente grata..
andare al lunedì è veramente lungo.
GRAZIE
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
potrebbe essere utile eseguire esami sierologici per escludere la mononucleosi che potrebbe spiegare la profusa astenia associata la linfocitosi e l'aumento della fosfatasi alcalina.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/