Doppio meato?

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di circa 30 anni, godo di buona salute, pratico sport ogni giorno e sono perfettamente in forma. Scrivo per avere un consulto su un problema che ormai da qualche anno mi perseguita. Anni fa a seguito di una operazione subita per invaginazione intestinale ( con installazione di catetere ) notai sulla punta del glande, nelle immediate vicinanze dell'orifizio uretrale esterno, un secondo buco quasi invisibile. Mi recai in una struttura clinica per esami medici più approfonditi in cui il professionista che mi visitò ( e dopo esami dolorosi di cui non ricordo il nome ) notò quella che per lui era una seconda uretra, mi riferí in seguito che questo non mi avrebbe provocato nessun problema e avrei potuto vivere tranquillamente. Riscontrava inoltre una stenosi uretrale. L'unica cosa che mi infastidisce é l'impossibilità di avere rapporti non protetti con la mia partner. Infatti ogni volta che non utilizzo precauzioni mi si presenta un disturbo sotto forma di uretrite che curo con antibiotici dopo visita medica. Vorrei risolvere questo problema per avere una vita sessuale serena e perché no di poter procreare senza ripercussioni ma non so a quale struttura o professionista rivolgermi nella mia zona.
Auguro a tutti voi una buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
io penso più che si tratti di un meato settato.
In ogni caso solo un obiettività diretta potrà permettere di esprimersi in termini terapeutici.
Pertanto le consiglio di rivolgersi ad una struttura andrologica di riferimento li in Emilia.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it