Fuoriuscita di sangue dopo l' eiaculazione

Salve,
siamo una giovane coppia e ci è appena successa una cosa "strana".
Dopo un rapporto orale, c' è stata una fuoriuscita di sangue dopo l' eiacilazione.
Leggevo gli altri commenti sul sito ma si parl a, da quanto ho capito, di lacerazioni e cose del genere. A noi non sembra ci sia una " ferita", anche perchè il sangue è fuoriuscito proprio dal "buchino".
Cosa può essere?cosa ci consigliate di fare??

grazie
ARIANNA E STEFANO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il rapporto sessuale e' caratterizzato da continui traumi che possono dar luogo a piccole emorragie.Nel caso specifico il coito orale puo' confermare l'ipotesi,considerando,magari,che tutto l'incontro sessuale si e' svolto in situazioni logistiche inidonee (automobile). Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

la fuoriuscita di tracce di sangue dall'uretra dopo una eiaculazione è evento abbastanza frequente.
E' come vedere tracce di sangue misto al muco se ci si soffia il naso troppo violentemente in vicinanza di un raffreddore.
Se il fenomeno si ripete, consultate uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org