Bozza interno occhio

Stamani mi sono alzata con una strana bozza all'interno dell'occhio. Chiudendo l'occhio sento una leggera pressione che mi causa fastidio (premetto che questa è la prima volta che mi succede questa cosa). Che cosa può essere? Mi devo preoccupare? Se si a chi devo rivolgermi.

P.s: ho anche una foto quindi se necessario posso inviarla.

Grazie a chi mi risponderà.

Jessica
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
ok mi mandi la foto ma ovviamente a distanza non posso visitarla personalmente.evntualmente per eseguire una visita oculistica in tempi rapidi vada al pronto soccorso da li la mandano in reparto oculistico. mantova 26/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Mi lascia un recapito e-mail? Grazie!
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
giovanni.lanfredi@alice.it
[#4]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
visionato foto.a mio avviso trattasi di una cisti difficile stabilirne il contenuto a livello della palpebre superiore .come terapia medica consiglio betabioptal gel oculare 3/7 applicazioni die per 7/10 giorni+ananase cp 3 cp die per 10 giorni.certamente si spera di sgonfiarla poi se permane esiste la terapia chirurgica ma le cisti si possono anche rifare vista che non ne conosciamo la causa.inizi quindi la terapia medica da me consigliata poi vedremo.cari sauti.mantova 27/11/2016.
[#5]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la risposta. Lunedi inizierò subito la cura andando dal mio medico curante. Nel caso non dovesse funzionare la via chirurgica potrebbe essere pericolosa in quel punto oppure no? A chi dovrei rivolgermi? Chirurgo estetico potrebbe andare (non vorrei cicatrici)?

Inoltre la comparsa di questa cisti potrebbe essere dipeso da un periodo di stress?

Cordiali saluti,
Jessica
[#6]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
non credo lo sstress entri in causa per la formazione di una cisti spesso esiste una predisposizione individuale nel formarle ma la causa spesso o sempre resta sconosciuta.un buon oculista non lascia cicatrici sulle palpebre operate.se le dimensioni entro 10/15 gg dimunuiscono io sconsiglio intervento chirurgico. mantova 27/11/2016.