Nausea continua

Salve sono un ragazzo di 36 anni l anno scorso a novembre ho fatto una gastro gastrite cronica quiescente e incontinenza cardias da due mesi dopo periodi di piccoli.bruciori ho avuto.dolori basso addome e aria tanta e.non.andavo bene di corpo da.una.settimana nause.intensa e.continua resistente a tutto lavoro in pronto.soccorso ho fatto eco ed.esami ma.nulla ho paura perche questa nausea mi da.fastidio nel.mangiare vorrei sapere qualcosa in.merito.come.agire
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
probabilmente la nausea è causata dalla sua gastrite!
Le consiglierei, però, di farsi visitare da un gastroenterologo (che io sappia al "Rummo" ci sono ottimi colleghi).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Certamemte tutti bravi lunedi ho una colon e probabilmente anche gastro insieme sono un po preoccupato per.gli esiti speriamo bene
[#3]
dopo
Utente
Ma.puo.essere.che con plasil ecc la nausea continua?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Si!
[#5]
dopo
Utente
La.colon.e negativa ma.I.miei distubi continuano indigestione nausea che migliora con il.mangiare e questo mi fa paura.a volte anche bruciori ed ho notato che dopo la. Colon ho perso un chiletto ho tanta paura domani ho prenotato una gastro urgente lo.fatta un anno fa con esito gastrite cronica quiescente e incontinenza cardias. Domanda da un anno all altro possono essere precipitate le.cose con l.insorgenza.di un carcinoma?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
No.
[#7]
dopo
Utente
Salve vorrei domandare dopo due.mesi sono 15 gg che ho mal di pancia ad eco risulta aria ho fatto la colon 2'mesi.fa negativa questi.mal.di pancia sono continui e calmano solo la.notte I.dolori poi si ritraggono allo stomaco a dx o sx.oggi.ho avuto tanta diarrea con voglia.di non mangiare domandavo puo.essere diverticolite?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Credo sia solo intestino irritabile, reflusso e tanta, tanta, tanta ansia!
[#9]
dopo
Utente
Con tac senza.mdc potrei fare dignosi di diverticoli?
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Gentile amico riferisce di aver fatto da poco una colon negativa e vuole fare una TC per cercare i diverticoli?