Battito strano

Salve da circa 5 giorni avverto ogni tanto specialmente a riposo come un tonfo al cuore una strana pulsazione che dura meno di un secondo come se per un attimo il cuore si fermasse .quando sono in movimento non lo avverto ma a riposo e fastidioso ho paura che il cuore si fermi...ritornano ogni mezz'ora più o meno...fino a ora non mi è mai successo niente sempre tutto bene pressione 75 115 battiti 75....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, delle quali lei avverte con fastidio la pausa compensatoria.
Si tranquillizzi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ...mi scusi se le faccio un altra domanda ma poi passeranno o le terrò sempre ? E come mai si sono presentate?e come mai solo in fase di riposo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Il fatto che compaiano a riposo e' una conferma della loro benignità

Passeranno da sole, come sono venute.

Si tranquillizzi

cecchini