Utente 430XXX
Buongiorno a tutti...
Da alcuni giorni e a giorni alterni avverto un dolore sordo interno coscia gamba dx come se fosse stiramento muscolare (anche se gioco a calcetto una volta a settimana mai successo) abbinata ad una sensazione tipo bruciore senza nessun segno di arrossamento esterno... Questo è localizzato per lo più a metà coscia interna e a volte sembrerebbe di riflettersi al di sopra e al di sotto.
Premetto che 8 anni fa sono stato sottoposto ad un intervento di safenectomia gamba sx con tecnica laser sclerosante al Policlinico Gemelli, il professore che mi operò disse che non sarebbe passato molto e mi sarei dovuto sottoporre a stesso intervento alla gamba dx che attualmente provo questo fastidio... Tra gamba e coscia poco sotto il ginocchio lato interno si nota il vaso leggermente dilatato ma niente di ché... Inoltre poco più di 1 mese fa c'è stato un principio di crampo al polpaccio mai avvenuto e poi svanito...
Questo fastidio che a riposo notturno svanisce può dipendere dalla safena o da altre cause?
Grazie per chi mi risponderà...

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di sintomatologia riferito, anche in considerazione della precedente valutazione specialistica, farebbe propendere per una origine venosa dei disturbi.
E' opportuno che si sottoponga quindi a un controllo con ecocolordoppler,