Minzione frequente e pressione alla vescica

Buongiorno,

Sono una ragazza di 25 anni e da un paio di mesi ormai che avverto questa continua pressione alla vescica ed uno continuo stimolto minzionale ci sono dei momenti in cui vado ogni mezz'ora abbondantemente ed altre in cui vado ogni ora ora e mezza con una quantità normale di pipi, lo stimolo e la pressione sono costanti ed è come se avessi sempre l'ultima goccia di pipi da fare.
Ho fatto esami delle urine e urinocoltura con esito negativo,fino a quando sono andata da un urologo,il quale mi ha mandata a fare il tampone vaginale per germi cominu e microplasmo,tampone uretrale ed endocervicale per germi comuni,microplasmi e clamidia.
Nel frattempo dovevo anche scrivere un quaderno minzionale.
Nelle risposte degli esami sono risultata positiva all'Ureaplasma parvum sia endocervivale/vaginale che uretrale.
Volevo sapere se questi sintomi sono dovuti a questo Ureaplasma parvum?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si tali batteri creano comunque un irritazione della vescica e pertanto dare sintomatologia urinaria.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,ora l'urologo mi ha prescritto l'antibiotico BASSADO da prendere il primo giorno 2 cp mentre nei successivi giorni una cp al giorno per tre settimane,dopo quanti giorni inizia a fare effetto l'antibiotico?
La ringrazio nuovamente.
Buona giornata e buon lavoro