Visita medica per ritiro patente per alcol

Buongiorno,
Un mese fa mi è stata sospesa la patente per ebrezza per 6 mesi con alcol 1,67 al secondo soffio.
Dovrò farmi gli esami del sangue per CDT e la visita alcologica.
La visita alcologica va fatta prima degli esami del sangue per il CDT? e di cosa si tratta? Inoltre cosa devo portare alla visita alcologica?
Devo andare in commissione al 26/04/2017.

Grazie per l'attenzione e la gentile collaborazione.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dovrà in primo luogo contattare un centro di alcologia (NOA) della sua zona per farsi seguire ed effettuerà un monitoraggio periodico degli esami del sangue di funzionalità epatica e CDT.
Naturalmente astensione assoluta dall'alcool.

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona