Fronte piatta

Salve,
Ho la fronte piatta con 2 pretuberanze laterali. Dato che ho 28 anni e non ho mai avuto problemi, tra l' altro ho già fatto radiografie che non hanno riscontrato nulla di anomalo, volevo sapere se si può intervenire con la chirurgia estetica per eliminare le due pretuberanze e avere un aspetto migliore.A chi posso rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.,
prima di pensare ad un intervento a fini estetici è necessaria una precisa diagnosi.
Data la riferita simmetria, si tratta probabilmente di una Sua caratteristica anatomica. Probabilmente, confermato il sospetto diagnostico, si potrà intervenire con un rimodellamento osseo.
Data la sede dell'anomalia sarà opportuno, quanto meno, uno studio T.C. (assiale, coronale e con ricostruzione tridimensionale) o R.M..
Per completare l'iter diagnostico, e per l'intervento, Le consiglio di visitare il sito www.sicmf.org, per trovare lo specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale a Lei più vicino.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti