Neisseria gonorrhoeae

Buongiorno.
Da qualche settimana ho delle perdite di liquido bianco dal pene. Il tutto è accompagnato anche da fastidio/bruciore durante la minzione. Il medico mi ha consigliato di fare il tampone e così una settimana fa sono andato in ospedale. Le analisi si sono rivelate positive alla Neisseria gonorrhoeae.

Ora il medico mi ha prescritto lo Zitromax. Due confezioni. 1 confezione da 500mg una volta al giorno per 6 giorni
A me però è sorto un dubbio quando ho letto il foglietto illustrativo del farmaco. Qui la dose è completamente diversa. Il bigino indica di assumenre 1000mg di Zitromax una volta al giorno per un solo giorno per "il trattamento delle malattie sessualmente trasmesse".

Come procedo?
Cerco consigli. Grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l'indicazione datale del suo medico, l'unico che ha potuto fino ad ora valutare in diretta la sua reale situazione clinica complessiva.

Fatto ciò poi potrebbe essere utile consultare, sempre in diretta, anche un bravo ed esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/