Reflusso? stomaco?

Buonasera dottore! Sono molto ansiosa e ipocondriaca.. Due anni fa ho avuto problemi di reflusso,diagnosticato pero senza gastroscopia e un dottore amico di famiglia mi ha prescritto le bustine noremifa. Avevo eruttazioni frequenti anche dopo un solo sorso d acqua, senso di pienezza molto precoce, dolori di stomaco,acidita in bocca e soprattutto una strana sensazione che il cibo quando lo ingoiavo andava di traverso. Ora a periodi mi capita ancora.. Oggi invece ho una strana sensazione a volte quando mangio sento che il cibo quando lo ingoio è come se andasse sotto la lingua,ma in realtà ho già ingoiato.. E ho questa sensazione anche senza mangiare. Può riferirsi al reflusso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che il reflusso è il suo stato ansiogeno. Deve solo stare tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dice? Anche quando non mangio ho questa sensazione di fastidio sotto la lingua,ma toccandomi la gola non ho nulla. E quando mangio ho sempre paura di affogarmi. È solo una sensazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo sensazione. Mi creda.

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio.