La fasciatura è usato del bentalyngeta

Buonasera dottore ho effettuato un intervento di frenuloplastica la settimana scorsa il medico mi ha detto di usare betadine gel e fasciatura, oggi ho tolto la fasciatura è usato del bentalyngeta.
Avrei una domanda da farle ma è normale che sotto il glande la pelle si sia gonfiata formando un anello tra l'altro abbastanza doloroso?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è normale , da come ci racconta la sua situazione clinica post-chirurgica, e quindi bene, senza perdere altro tempo in internet, risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille vado dritto in ospedale dal chirurgo a fare un controllo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!