Circolazione

Salve, è da un po di tempo che mi sento dei problemi di circolazione, con vene strette specialmente agli arti, mi sveglio sudato con mal di testa, spostatezza con occhi secchi e gonfi legati anche ad una ipotenzione con battti accelerati, inoltre noto anche a volte braccia e anche la faccia più sciupate. A cosa può essere dovuto, adu un calo di zuccheri visto che ho perso parecchi chili in poco tempo, troppo digiuno prolungato o qualche carenza di minerali o vitamine?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
NOn sono sintomi di pertiuenza cardiaca, avverta il suo Medico di famiglia per eseguire eventualmente esami del sangue....

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso