Psa 1,70 psa free 0,42

Buongiorno , da recente TAC mi è stata rilevata, fra l'altro , "Prostata aumentata di volume a tdm disomogenea. Fatti esami specifici i risultati sono : PSA 1,70 PSA FREE 0,42. Ho 64 anni .
Mi consigliate visita specialistica Urologica ? Grazie ...,,,, ............................................,,,,,,,,...............................,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la TC descrive la prostata come disomogenea in praticamente tutti i pazienti della sua età.
Il PSA rientra nei valori di basso rischio, tuttavia, una visita di prevenzione mi sento di consigliargliela, dato che, se non l'ha mai eseguita, siamo in ritardo di 14 anni.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Izzo per la tempestività e per la chiarezza .