Mal di testa continui

Salve dottore è da 5 6 giorni che soffro di mal di testa continui che a volte si sviluppano tra la parte superiore del naso e a volte anche nelle tempie. Sono un rgazzo molto ansioso e ipocondriaco. Questo mal di stesta non e sempore presente durante la giornata ma va e viene ma a volte si presenta anche con il freddo che prendo frontalmente..Siccome come ho detto prima sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco ho pensato ad una meningite, ma non ho sintomi come febbre e rigidità del collo.. Non so a che cosa sono dovuti questi frequenti mal di tetsa.. Lei cosa ne pensa dottore? Ho 18 anni. La ringrazio molto per una risposta
Buona gornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sembrerebbe trattarsi di sinusite, ma le diagnosi a distanza sono impossibili. Vada dal Suo medico che saprà darLe indicazioni su eventuali approfondimenti clinici.

Un consiglio: navighi quanto vuole in internet, ma non cerchi di fare diagnosi. Per questa ci vogliono anni e anni di studio e di esperienza e, nonostante ciò, non sempre è agevole ottenerla.

Una buona giornata
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore ma a volte mi fanno male anche gli occhi e il collo.. che ne dice?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quello che Le ho detto prima.