Gravidanza , beta hcg

Salve , scrivo per paura , ho avuto due gravidanze bellissime , nella seconda ci fu il sospetto di uovo chiaro ma alla fine ando benone a 7 settimane si vide camera e sacco vitellino, ultimo ciclo 15 luglio , a 8 settimane mi confermano questa volta uovo chiaro , raschiamento effettiato il 20 settembre , torna il ciclo il 19 ottobre.. io sono sempre molto puntuale lo son stata prima delle gravidanze e subito dopo pur allattando se il parto era stato il 1 gennaio io il 1 febbario riavevo il ciclo.. cmq.. ultimo ciclo il 19 ottobre ( raschiamento il 20 settembre ) il 17 novebre noto perdite di muco marroni ero certa che sarebbero arrivate .. il 20 faccio un test con la prima urina. Negativo.. il 22 ancora niente ciclo.. faccio un test alle 18. Posotivo.. faccio beta il 23, risultato 67 , le ripeto il 25 ed erano 163 , le ripeto ieri cioe il 28 ed il risultato è 468.. io ricordo che questo valore l ho avuto con i primi figli a 2 gioni di ritardo.. ho tanta paura che vada di nuovo male.. premetto che il rapporto a rischio è stato 8 gg prima del test positivo e cioe il 15
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it