Uveite, coroidite, toxoplasmosi

Buongiorno,

l'altro giorno (28/11/2016) mi sono recato in ospedale a Torino per una visita di controllo alla prenotata tramite il mio medico curante.
Dopo la visita il dottore, molto cordiale e disponibile, mi ha detto che non ero nel posto giusto e che dovevo cercare un centro specializzato nella cura dell'occhio anzichè un prontosoccorso

Appena tornato in ufficio, ho provato a contattare l'ospedale oftalmico di Torino che pero' mi ha rimandato al sovracup, il sistema di prenotazione unificato della regione piemonte.
Al telefono mi rispondono delle operatrici che sembrano ignorarmi quando dico che nelle prescrizioni c'è scritto che sto cercando un ambulatorio uveiti, e non so come fare per capire se la prenotazione rilasciata è nel posto giusto, o se mi troverò nuovamente davanti ad un dottore che non potrà fare altro che confermare la lesione che ho nell'occhio senza avere i mezzi per capire quali sono le fonti di tale problema.

la nuova prenotazione è al S.Luigi Gonzaga di Orbassano per il 15 dicembre, ho navigato il sito ma non ho trovato nulla riguardo le uveiti, ma magari esiste un termine analogo che non conosco, quindi se qualche gentile medico sa dirmi se l'ospedale rispecchia le richieste della prescrizione gli sarei veramente molto grado

in alternativa chiedo se qualcuno è in grado di spiegarmi la corretta procedura per riuscire a mettere in pratica quanto scritto sulla mia prenotazione, riuscirei finalmente ad uscire da questo circolo di confusione
"visita oculistica ospedaliera, priorità B, primo ambulatorio uveiti, Episodi ricorrenti retino coroidite occhio DX curata con farmaci antitoxoplasmosi, Recente episodio di miodesopsie regredito da 2-3 giorni"

grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONASERA.EFFETTIVAMENTE ESISTONO CENTI OCULISTICI CHE SI OCCUPANO DI UVEITI DI VARIA ORIGINE. PRESSO OSPEDALE MAURIZIANO DI TORINO ESISTE UN CENTRO DI QUESTO TIPO.SI INFORMI AL RIGUARDO.CARI SALUTI.MANTOVA 29/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr. Lanfredi,

provvederò a mettermi in contatto direttamente con il Mauriziano, nel caso annullo la visita precedente.