Un periodo non ho avuto nessun problema, ma purtroppo questo è durato poco, sono andata nuovamente

Salve, circa 2 annetti fa ho avuto un dolore fortissimo al penultimo molare, dopo aver fatto una cura antibiotica, sono andata dal dentista che mi disse di fare una radiografia per valutare la situazione. Nella radiografia non risultava nulla di psrticolare, solo una carie da togliere. Per un periodo non ho avuto nessun problema, ma purtroppo questo è durato poco, sono andata nuovamente dal mio dnetista che mi disse che molto probabilmente la causa era dovuta all'eruzione del dente del giudizio. Ma a distanza di 2 anni mi ritrovo ad avere sempre problemi a questo dente, sempre dolore, il dente del giuduzio è realmente venuto fuori anche se solo in parte, ma io non sento di avere problemi in quella zona, e neanche nel molare vicino, ma in quello accanto ancora! Sono disperata il dolore avvolte si irradia anche nell orecchio/gola. Spero solo che non sia qualcosa di grave. Sono molto preoccuoata. A brere riandrò dal dentista. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, per discriminare se si tratta di qualcosa di grave, deve anticipare l'appuntamento con l'odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta, andro dal dentista lunedi. Ma secondo lei cosa può essere qualcosa di molto grave? Sono molto in ansia perché questa situazione mi preoccupa molto. Grazie.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I suoi ringraziamenti sono graditi, nelle patologie gravi spesso non c'è dolore, per cui stare tranquilla fino a lunedì.