Non riesco a farmi curare,consiglio su parodontologo

Salve,ho un grosso problema sin da quando avevo 16-17 anni,soffro di parodontite aggressiva.
Sono sempre stato seguito dal mio dentista di fiducia il quale si appoggiava su un chirurgo esterno.in questi anni ho subito vari interventi di rigenerazione ossea ma sono sempre al punto di partenza.Inoltre negli ultimi 2 anni,nonostante la mia grave situazione sono quasi stato abbandonato a me stesso e volevo consiglio su un dottore competente nella zona forlì-cesena.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Cerchi tra i soci della SidP (società italiana di parodontologia)

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Gianluigi Giammaria Dentista 51 2
oltre a cercare tra i soci della SidP, come giustamente detto dal collega Spinelli, può chiedere all'ordine dei medici di forlì cesena
distinti saluti

[#3]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Tra i soci "attivi" della SIdP ce ne sono parecchi in Emilia Romagna. Il sito è: www.sidp.it
Saluti