Offuscamento, abbagliamento e colori sbiaditi

Buonasera, vorrei qualcuno che riuscisse ad aiutarmi; mia mamma ha effettuato intervento di ipermetropia con tecnica femtolasik e a 5 mesi dall'intervento ancora nn ha una visione limpida. Con precisione vede ancora offuscato, vede aloni intorno alle luci che ancora la abbagliano, nn ha una completa nitidezza dei colori ovvero il nero lo vede un po grigio; quello che volevo chiedere era se tutto cio fosse normale a 5 mesi dall intervento e se col tempo avra una vista limpida in tutti i sensi. Grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
normalmente con la lasik i recuperi per le ipermetropie sono molto rapidi. se passa più tempo sicuramente sarà stato un difetto superiore alle 2 diottrie e per questo ci mette un pò più di tempo. lentamente la vista va migliorando, anche piccoli miglioramenti magari non apprezzabili di giorno in giorno. l'importante che per la vista di tutti i giorni sia soddisfacente, poi i dettagli migliorano anche dopo 1 anno.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!