Sindrome di peyronie e eiaculazione precoce

Buongiorno Dottori
vorrei esporre il mio caso alquanto contorto che mi sta portando ad uno stato depressivo in quanto non riesco ad uscirne e pertanto dopo tanto tempo mi sono deciso a scrivervi sperando di poter avere una risposta che mi dia un filo di speranza.
Dopo aver avuto una vita sessuale abbastanza normale in quanto soffrivo di prostatite e successivamente di lieve ipb, quindi come si può capire avevo spesso casi di eiaculazione precoce, poi circa due/tre anni fa dopo aver assunto Cialis per ovviare a ciò ho avuto durante un rapporto una specie di rottura di qualcosa a livello penico con conseguente poca sensibilità durante i rapporti come se fosse un organo estraneo.
Tale rottura mi ha provocato l'incurvamento del pene a sx e al vicino al glande, preciso di non aver assunto niente e adesso mi ritrovo con un pene dritto ma ridotto notevolmente di dimensioni sia in lunghezza che larghezza, questa cosa mi deprime molto in quanto non riesco ad aver rapporti poichè non ho erezioni, anche se noto a volte si verificano durante la notte, se provo con la masturbazione non ho una erezione completa non vi e un allungamento del pene completo sembra che sia contratto sia alla base e nella parte del glande ed inoltre ce una eiaculazione con il pene flaccido
Cosa dovrei fare ?? ho qualche speranza di risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore non vedo che abbia consultato uno specialista per questo problema che se ha una importante retrazione del pene è ora di farlo tanto per cominciare a vedere se terapia medica o chirurgia
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore
andrò subito da uno specialista , l'unica cosa che mi sono dimenticato di aggiungere e che la tunica albuginea ha sviluppato tessuto cicatrizzante sia alla base che vicino al grande.
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55