Disturbo visivo

Ciao volevo farmi alcune domande riguardo a dei disturbi che ho. Mi capita che se leggo delle scritte nere su un fondo bianco dopo che sposto lo sguardo vedo tutte strisce nere davanti agli Occhi, poi avvolte quando leggo vedo le scritte un po' inclinate.. mi capita più spesso quando per un po' di tempo mi distendo su un lato quando mi alzo guardando delle scritte e sono inclinate. È un po' difficile da spiegare..io porto gli occhiali perché ho una piccola miopia ma poco 0.50 e 0.75. Avvolte quando tolgo gli occhiali e fissò il pavimento sembra che non sia diritto come se avesse degli avvallamenti.. aspetto risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Le consiglio un controllo oculistico per evidenziare un eventuale astigmatismo che, essendo un difetto dovuto ad una diversa curvatura della cornea( quella parte dell'occhio che è posta anteriormente come un vetrino di orologio, perfettamente trasparente) sui meridiano orizzontale e/o verticale, potrebbe generare i disturbi da Lei lamentati.
Cordialmente

G.CITRONI

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com