Filler labbra persistente

Salve,
Un po' più di 2 anni fa mi sono sottoposta ad una seduta di filler alle labbra. Ancora oggi all'interno del labbro superiore sono evidenti piccoli rigonfiamento di filler e soprattutto è evidente una leggere asimmetria del labbro lato sx rispetto a quello dx. Ho chiesto un consulto dove ho effettuato il filler e mi è stato risposto di aver pazienza e di aspettare che si assorba da solo o meglio ancora provare a pigiare l'interno del labbro superiore per aiutare il filler nell'assorbimento. Risultato zero. Il tempo passa ed ormai a 2 anni e 4 mesi o poco più, non è sparito nulla. Qualcuno potrebbe gentilmente consigliare come comportarmi? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signora,
da quanto deduco forse si sono formati dei piccoli accumuli di prodotto perché forse non si è distribuito in modo omogeneo.
Per formulare una giusta diagnosi dovrei vederla.
Anche io sono di Roma se desidera mi contatti pure.

Buona giornata

Dr. Andrea Servili

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non sono più a Rm. Di sicuro saranno accumuli non assorbiti. A questo punto Lei mi consiglia di andare da un medico della mia zona (Calabria) oppure pensa che alla fine si riassorbino ? Anche perché io vorrei fare un ulteriore trattamento di Filler sempre sulle labbra.
Grazie per l'attenzione.