Carie

Buongiorno, ho da poco fatto una pulizia dei denti presso un centro convenzionato con la mia azienda, durante la pulizia mi viene riferito che potrebbe esserci una carie e quindi sarebbe meglio fare una panoramica, dopo aver effettuato la panoramica viene diagnosticata la carie. Non avendo fiducia in un centro qualsiasi nei giorni a seguire mi rivolgo al mio dentista di fiducia per l'otturazione il quale panoramica alla mano (effettuata dal centro) e attenta visita mi informa che non c'è nessuna carie... come mi devo comportare? Dovrei consultare un ulteriore dentista? Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, purtroppo questi centri come le cliniche low cost hanno costi esorbitanti di prestazioni gratuite o sottocosto e spese pubblicitarie, inoltre spesso sono gestiti da persone che non sono degli odontoiatri che per stare nei costi si trovano costretti a fare cassa poi sui poveri pazienti che rimangono. Nel suo caso può stare tranquillo e non ricercare altri consulti che la potrebbero confondere, per sicurezza non dimentichi mai la visita semestrale.

Dr. Diego Ruffoni