Un diaturbo d ansia legata alla paura

Salve.. Da diversi mesi sono in psicoterapia per via di un diaturbo d ansia legata alla paura di rimanere solo, che a sua volta mi crea ansia da prestazione e paura del tradimento.. Vokevo sapere perche il mio psicologo preme sul fatto di risalire alla lrima sensazione di "abbandono" e non sul modificare i miei pensieri che arrivano ora.. E ancora vorrei capire cosa cambia dopo vhe riusciMo a risalirr alla prima sensazione
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
tali quesiti andrebbero posti al suo terapeuta: lo ha già fatto?
Ha avuto modo di confrontarsi con lui in merito alle sue perplessità?
In base a cosa ha effettuato la scelta di questo specifico specialista?

Saluti cordiali.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i