Perdita liquido giallastro dopo circoncisione

Sono stato operato di circoncisione totale 9 giorni fa è sotto il frenulo continua a usciera del liquido giallo sieroso!!! Sto disinfettando ancora 3 volte al giorno con amuchina med. Mi hanno operato in ospedale e dopo5 giorni mi hanno fatto visita di controllo... Mi devo preoccupare devo cercare di chiamare l'orologio che mi ha operato?? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non vedo problema solo siero
[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per la cortese riposta... ma bene o male quanto può durare questa perdita...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Qualche giorno
[#4]
dopo
Utente
Scusi ancora ma sto andando nel panico... Anche perché non so a chi rivolgermi, non capisco come mai non mi hanno fatto fare altre visite di controllo, oltre al liquido giallo esce anche qualche goccia di sangue e i punti stanno già iniziando a saltare... Come mai quel punto della ferita non si rimargina, sono passati dieci giorni (quando tolgo la garza idrofila rimane attaccata e nel toglierla non vorrei fare dei danni). Non è che sta partendo un infezione? La sera lo tengo un po' all'aria così si asciuga prima,ma poi vedo che la notte con l'erezioni spontane si ritorna nella situazione precedente. Ancora di giorno lo tengo fasciato e adagiato all'addome con un cerotto, visto che sulla parte destra ho un piccolo salsicciotto... Di notte solo fasciato. Non so se faccio bene a tenerlo ancora adagiato all'addome. Mi consiglia di contattare l'ospedale per vedere se mi fissano una visita...ormai la mia mente a solo questo pensiero... Che la ferita non si rimargina...
[#5]
dopo
Utente
Ho provato di chiamare l'ospedale ma niente, per fare un'altra visita c'è un iter da seguire... medico curante fa la prescrizione con l'urgenza e poi mi devo recare al reparto... mi sto demoralizzando anche perché fino alla prossima settimana il mio dottore non c'è...