Dolore al pene mentre urino

Salve a tutti,sono un ragazzo di 17 anni e da 4/5 giorni mentre urino sento un dolore lancinate sulla punta del glande e dopo aver urinato sento un fastidio al pene come se mi prudesse,invece quando mi siedo mi passa......vi prego aiutatemi voiiiii

P.s.io mi masturbo quasi ogni giorno e sono mono-rene dalla nascita

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro giovane lettore,

potrebbe forse trattarsi di un problema infiammatorio a livello dell'uretra del suo pene ma per una diagnosi precisa bisogna, dopo aver informato eventualmente anche i suoi genitori, sentire ora in diretta, in primis, il suo medico di famiglia e poi eventualmente anche il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,comunque vorrei aggiungere che anche quando inizio a masturbarmi mi fa male,ma durante l'eiaculazione no.
Da che cosa può essere causato questa infiammazione,l'eccessiva masturbazione può essere la causa.

Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Infiammazione forse dovuta ad eccessivi stimoli di natura "meccanica"? Ipotesi da non escludere!

Senta comunque ora in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.