Le solite extrsdidtola ma il cuore

buonasera. .avevo già chiesto un consulto tempo fa premetto che è da circa 15 anni che soffro di extrasistola ora ne ho 43 ho fatto svariati hotel l ultimo intorno a marzo scorso dove sono state riscontrate 11 besv e 16 bev il resto nella norma, volevo sapere ma è possibile che non passa giorno che non ne avverto neanche una?perché leggendo altri consulti ho visto che vanno più o meno a periodi io invece le avverto TUTTI I GIORNI e poi mi è capitato ultimamente due volte di avvertire non le solite extrsdidtola ma il cuore in gola per circa 5 secondi un po' accelerato....prendo da due mesi 1 pillola mattina e sera di inderal da 40 mg....gli hotel hanno registrato sempre circa 11 besv e max 40 bev non coppie o run

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha un holter perfettamente normale
Come l altra volta

Lei è sano di cuore se ne faccia una ragione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
dottore. Cecchini buonasera .....mi sono espresso male ..io mi riferivo a Quell holter non lo ho ripetuto...chiedevo solo se fosse possibile stare neanche un giorno senza averle e cosa potesse essere quella sensazione di cuore in gola....con l inderal non ho avuto nessun giovamento

grazie come sempre della sua disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
si scusi a luglio l holter ,a marzo ecocardio ed ecg, e da ottobre prendo l indetto 40 mg ma non passano sopratutto la sera

grazie come sempre lei è disponibile e gentilissimo

[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
e a luglio li ho ripetuti .....
è vero già mi aveva chiarito il tutto scusi il disturbo ma convivere con queste extrasistole e un incubo

grazie e scusi il disturbo
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
ma questi battiti che avverto in gola per circa 5 secondi da cosa possono dipendere? sono fastidiosi e quando li avverto entro nel panico...
scusi e grazie ancora