Nausea costante

Buonasera. Sono una ragazza di 22 anni e soffro di colon irritabile da qualche mese, con nausea e diarrea. Negli ultimi mesi il disturbo si era placato, tornava solamente nel periodo di stress pre esami universitari. Giovedì scorso ho avuto un virus intestinale (vomito, diarrea e febbre intorno ai 37) e da qualche giorno ho una nausea costante.
La nausea causata dal mio colon era diversa, ovvero non era costante ma appariva tendenzialmente dopo i pasti o quando dovevo uscire di casa. Vorrei sapere se la nausea che ho adesso sia o meno conseguenza dell'influenza che ho avuto. La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È conseguenza della virosi intestinale. Qualche giorno di pazienza ed assuma qualche prodotto procinetico naturale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata!