Le feci hanno lasciato una macchia indelebile nel wc

A causa di un' influenza sto prendendo da 3 giorni Giasion compresse 400 mg; altri farmaci che prendo quotidianamente sono Femara, Metforal 1000. In questi giorni ho mangiato mandarini, arance, cachi mela, bevuto te e brodo vegetale. Ieri andando in bagno, dopo aver tirato l ' acqua, ho notato che è rimasta una macchia arancione piccola, come capita quando non si passa lo scopino, solo che questa macchia non va via con nessun prodotto, nemmeno la candeggina. Capisco che il mio quesito sia anomalo, ma vorrei sapere almeno come indagare. Ringraziandola anticipatamente invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) prendere un antibiotico per una influenza non ha senso.
2) la cosa da fare è una analisi chimico-fisica delle feci.
Ne parli con il curante!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia