Dht e estrogeni che eventualmente possono formarsi a causa della terapia(io avevo pensato a tst

Salve, vorrei sapere se non avendo avuto un riscontro positivo nell'uso di finasteride da 1 mg potrei raddoppiare la dose per poter avere maggiori effetti.
In pratica il dosaggio standard non arresta la caduta dei capelli,specie nella zona fronto parietale. Poi mi piacerebbe sapere se esistono analisi del sangue che posso fare x monitorare testosterone, dht e estrogeni che eventualmente possono formarsi a causa della terapia(io avevo pensato a Tst, tst libero, DHT, fsh, Lh, prl, tsh, fT4, estradiolo.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non raddoppi nulla; poi senza una valutazione clinica diretta nessun medico serio, per via telematica, può darle un tale consiglio. Riconsulti il collega che ha dato questa indicazione terapeutica e con lui programmi le eventuali modifiche alla terapia già impostata ed i suoi relativi monitoraggi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/