Post influenza

Salve avrei un consulto o meglio una domanda da porre, giusto una settimana fa mi sono alzato con forte nausea e febbre a 37 e mezzo dopo poche ore ho vomitato più che altro ho vomitato succhi gastrici, la febbre si alternava dai 38 ai 39 ho fatto una cura a base di oki per due giorni lo prendevo 3 volte al giorno a stomaco quasi vuoto perché non avevo per nulla appetito, la febbre mi è durata 2/3 giorni "avvertito i classici sintomi di influenza: brividi raffreddore pesantezza alla testa e male alle ossa e nausea ma senza diarrea"dopo passata la febbre ho avuto postumi di leggera nausea e poco appetito, adesso l appetito è tornato però avvolte mi viene una leggerissima nausea volevo sapere se questo rientrava in un normale post influenza grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si assolutamente, assuma dei fermenti lattici.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica