Laser fraxel

salve volevo chiedere una cosa:
in seguito ad un acne lieve mi sono rimaste 4-5 cicatrici sul viso ma davvero molto lievi e superficiali, tipo queste qua (foto trovata su internet):

https://postimg.org/image/w89oatfop/

ora mi chiedevo, è possibile che ad esempio il laser fraxel, per cicatrici lievi come queste, riesca ad ottenere una restitutio ad integrum?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente è possibile.
Considero il laser CO2 frazionato il Gold standard per il trattamento delle cicatrici post acneiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
sono stato dal dermatologo che mi ha proposto oltre che al laser fraxel una seconda soluzione il needling in quanto a differenza del laser (che può lasciare iperpigmentazioni) non ha controindicazioni.. solo che fa male..
voi che ne dite tra i due cosa scelgo? è cosi tanto doloroso il needling?

Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
up..
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Difficile consigliare chi non si conosce , e che non si è mai visitato.
Io mi trovo bene con il laser, ma naturalmente il collega curante potrebbe avere una idea diversa.
Cordialità