Feci scure

Salve sono un ragazzo di 23 anni oggi come già mi è successo atre volte mi è capitato di avere episodi di defecazione incompleta se così posso dire che hanno portato nel giro di 2 ore ad andare al bagno 3/4 volte..le prime erano di forma colore e consistenza normale ma l ultima era nera con pezzettini di colore normale Cioè piu chiaro e di forma e dimensioni non normali pero assolutamente non maleodorante..inoltre e un periodo che mi sveglio sempre alla stessa ora con bruciore nella parte destra del basso ventre che si attenua solo dopo la defecazione..cosa può essere?grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un colore normale delle feci quando restano a lungo nel colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta