Botta naso bambino

Buonasera. Ieri sera mio figlio di 3 anni è caduto in casa sbattendo la faccia sul pavimento. La botta ha interessato il naso infatti poco dopo aveva un grosso gonfiore alla parte destra superiore del setto nasale con un leggero sanguinamento della parte sinistra. Dopo poco diceva che se non si toccava il naso non aveva dolore. Oggi è tutto gonfio alla parte superiore con maggioranza di ecchimosi scura alla parte destra . In attesa di farlo vedere vorrei un vostro parere. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, si è verificata una frattura delle ossa nasali, speriamo composta. Consiglio di far vedere il Bimbo in tempi stretti, magari rivolgendovi ad un Pronto soccorso pediatrico. Purtroppo, da lontano, non sono in grado di capire cio' che il trauma abbia comportato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie Dr.Brunori!!! Abbiamo fatto vedere subito il bambino e per fortuna non c' è niente di rotto al naso ed è un a cosa che si risolve da sola.La ringrazio ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono veramente contento per il Bimbo.
Cordialità