Puntini rossi sul pene

Salve dottori
Sono un ragazzo di 23 anni , oggi facendomi la doccia ho scoperto di avere dei puntini rossi sul penne e la punta del glande rossa , e da un paio di giorni che ho anche un fastidioso prurito e un po di bruciore.
Voglio precisare che con la mia fidanzata ho sempre dei rapporti non protteti .
Anche lei un mese fa ha avuto dei fastidi vaginali come un forte prurito e bruciore.
Io sono un po spaventato per quanto riguarda quei punti rossi e il rossore del glande.
Vorrei avere delle informazioni riguardo questo problema se e posibile .
Vi ringrazio!
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
potrebbe trattarsi di una semplice candidosi.
Utile sarebbe per la partner una visita ginecologica, e per lei una visita andrologica.
Consiglio, fino al termine della cura, rapporti protetti onde evitare il cosiddetto effetto ping pong.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it