Pallina al seno pdopo visita

Salve . Due anni fa ho scoperto di avere un fibroadenoma che ho tenuto sotto controllo . Durante la gravidanza nel 2015 ho scoperto di averne altri due . Neanche un mese fa alla visita di controllo scopro che i due dei tre fibroadenomi si sono ridotti di dimensione mentre uno non c'era più . L'ecogografo ha dunque messo in dubbio che fossero fibroafenomi pur attestandone la benignità . La mia prima domanda è: davvero i fibroadenomi non possono diminuire di volume ? Il medico non ha ritenuto accertare la natura rimandandomi a tra sei mesi .
Inoltre in fase mestruale ho sentito una pallina poco prima del calezzolo , non si tratta dei due fibroadenomi in quanto la zona è completamente diversa . La mia domanda è: avendo effettuato controllo nemmeno un mese fa , posso ritenere questa pallina qualcosa di Benigno? Se dovessi fare una visita ogni volta che riscontro strane consistenze nel mio seno sarei sempre da un medico. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>Il medico non ha ritenuto accertare la natura rimandandomi a tra sei mesi .
Inoltre in fase mestruale ho sentito una pallina poco prima del calezzolo , non si tratta dei due fibroadenomi in quanto la zona è completamente diversa .>>

Non è fibroadenoma e allora di che si tratta ?
Non si comprende da quanto ci allega.

Ma comunque da quanto descrive è molto probabile che si tratti di "qualcosa di benigno"-

Mi dispiace ma a distanza non si può dire di più

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com