Visita specialistica

Per il dr. Cavallini

Gent.le dottore,
A causa di un evidente incurvamento del pene da flaccido, con evidente paura da parte mia, mi sono sottoposto a due visite specialistiche, presso due uro/andrologi di certa bravura. Entrambi, alla palpazione, non hanno trovato niente. Ho fatto ecografia semplice, negativa.
Avverto, però, piccole fitte al pene: ho un inizio di ernia inguinale. Può essere un riflesso? Può, dato che combatto contro prostatite da un anno, la curva del pene, a riposo, essere figlia di uno stato emotivo? Gli specialisti non mi hanno indirizzato verso eco dinamica, io mi fido, ma ho paura che non sia tutto a posto. Che fare? In erezione la curvatura è o appare la solita di sempre.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la curvatura del pene é significativa solo in stato erettivo.Si procuri delle auto fotografie e le mostri allo specialista di riferimento .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Izzo. Le foto le ho già fatte vedere allo specialista, che ha evidenziato una lieve curvatura a destra (che ho sempre avuto). Il punto è che, soprattutto in flaccidità, ho delle fitte tipo aghi lungo il pene. E non ho idea del motivo. Entrambi gli andrologi a cui mi sono rivolto non hanno ritenuto necessario il doppler dinamico, ma io non mi sento tranquillo. Che fare?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...concordo con la strategia dei colleghi masse il fenomeno dovesse persistere,eseguirei un ecocolordoppler dinamico.Cordialità.