Frenuloplastica ferita aperta?

Mi sono operato 3 giorni fa causa fimosi e frenulo corto, per la circoncisione credo sia tutto ok ma per la frenuloplastica non so come dovrebbe essere la ferita (che parte dalla base del glande e sale arrivando vicino alla fessua del glande non ricordo il nome) ma è praticamente aperta. Da quando mi sono operato a ieri perdevo abbastanza sangue, da oggi invece non perdo più sangue e come se sulla ferita si stia formando una crosta. Ora non so se sia normale o se prima questa cosa era chiusa da punti che ora sono saltati, vorrei un vostro parere. In ogni caso io domani ho la visita di controllo ma se potete rispondermi mi fareste un piacere dato che sono un po preoccupato. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ogni ipotesi formulata senza poter vedere é un inutile esercizio di fantasia.Attenda con fiducia la prossima visita di controllo programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it