Liquido giallo punto di sutura post circoncisione

Buonasera, il 22/11 sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale e frenuloplastica. Da subito ho notato che i punti in prossimità del frenulo e ala base di esso avevano un colore giallastro (credo a causa di fuoriuscita di siero). Qualche giorno fa ho notato che sotto alla zona del prepuzio la ferita è rimasta aperta per qualche millimetro. All'interno della ferita era presente una sorta di "crosta" di sangue che rilasciava liquido giallo trasparente. Preso dall'agitazione ho sciacquato via la crosta per verificare che non fosse tessuto necrotico. La crosta è venuta via dimostrando di essere sangue raddensato. Sotto questa crosta però vedo una sostanza tendete al giallo chiaro. Ho messo una quantità abbondate di gentalyn beta sulla ferita non essendo a disposizione di creme antibiotiche migliori al momento. Cercherò di farmi visitare il prima possibile ma nel frattempo volevo sapere se fosse normale la fuoriuscita di liquidi tendenti al giallo in caso di apertura della ferita.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è assolutamente normale.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatto visitare dal chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che non ci sono problemi. Ha rimosso i punti rimanenti e mi ha detto che non era necessario suturare la ferita. Il problema è che sembra si stia allargando (probabilmente per le erezioni-movimenti ecc.). Non vorrei che rimanga una cicatrice troppo evidente.