Ragade

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto sul corretto modo di utilizzo di una cura che mi è stata prescritta durante una visita dal proctologo.
La cura è la seguente: Trinitrato di glicerina 0.5% sulla cute perianale esterna per 40gg, semicupi
Levorag 1 fl alla sera per 20gg
Dilatan calibro piccolo alla sera per 5 minuti per 20gg, poi calibro grande per altri 20gg
Vorrei precisare che è già tutto in mio possesso ma non ho capito bene come e quando utilizzarle, o meglio: il trinitrato va messo una volta al giorno, e quando? Il levorag va messo prima del dilatan , dopo o durante?
Vi prego di aiutarmi nella risoluzione di questo enigma perché non mi è possibile contattare lo specialista che mi ha prescritto la cura.
Grazie mille in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Due volte il trinitrato.L'altro prodotto è irrilevante.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it