Levitra

Buonasera Dottori, a causa di un periodo particolarmente stressante ( preparazione concorso notarile) ho riscontrato qualche difficoltà a mantenere l'erezione durante il rapporto... Ho fatto una visita urologica dalla quale non è risultato nulla, solo una prostatite.. Così mi sono rivolto al medico curante Che dopo avermi fatto fare una visita cardiologica e le analisi del sangue mi ha prescritto levitra 10 mg..
Ora leggendo il bugiardino del levitra, vedo parecchie controindicazioni x soggetti con sindrome di NAION e retinite pigmentosa ... mi sono ricordato che mesi fa l'oculista mi ha diagnosticato un calazio trattato con betabioptal , senza xo alcun miglioramento cosi dovranno intervenire chirurgicamente .. vorrei sapere se ci puo essere qualche collegamento tra il levitra e il calazio?
Perdonate l'ignoranza in materia..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo; nessuna relazione ragionevole può essere fatta tra il suo calazio ed il farmaco da lei indicato.

Segua le indicazioni ricevute e non drammatizzi troppo gli eventuali effetti collaterali di un farmaco per altro molto utilizzato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Mille dottore, buon lavoro!